Ha avuto tutto inizio nel 1987!!!!

……….e il 2017 è stato l’anno dei Record!!!

L’Asd Centro Ippico Campo di Bonis è stato fondato dalla Fam. Berra 30 anni fà, riconosciuto Coni e affiliato FISE e ANTE sin dall’origine.

Tanti Cavalli e Cavalieri sono passati in questi anni, tanti Trekking  e Concorsi sono stati organizzati e ad altrettanti abbiamo partecipato.

Mantenendo sempre la nostra Identità, fieri del nostro lavoro e dei risultati che abbiamo ottenuto in vari settori , abbiamo cercato sempre di migliorare.

La struttura è decisamente cambiata: all’inizio 10 box, un campo in erba e poco più, ora la scuderia ha più di 30 box in muratura, maneggio coperto, due campi in sabbia, un tondino , decine di ettari recintati a paddock e almeno 120 ostacoli fissi da Cross.

Merito indiscusso è di Claudio Berra anima di questo Centro Ippico, ma anche di tutti i soci che negli anni hanno aiutato e sostenuto questa Realtà

.

I concorsi organizzati quest’anno rispecchiano in maniera inequivocabile quello che CAMPO DI BONIS è diventato nel Mondo Equestre Regionale e Nazionale: due gare Internazionali con ottimi numeri di partecipanti e molti cavalieri di livello Europeo e non solo, gare nazionali Over Booking!

Augurandoci altri 30 anni così….  pieni di avventure, fatiche e soddisfazioni…  concorsi e tavolate piene di amici…

.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This